lunedì 30 gennaio 2017

You're best friends - Best tools #4

E anche gennaio è volato via, ed ecco l'ultimo layout con la mia amica Pamela (click click sul suo nome per vedere la sua pagina), per la categoria best tools.

Per questo layout ho utilizzato una fustella che amo molto "you're" è di Studio Calico, e la uso spesso, e poi ho pensato di dare importanza anche al datario, che in pratica è presente nel 99% delle mie pagine.

Ma veniamo la mio layout, è dedicato ad Edoardo e alla sua migliore amica Lara, in pratica Lara è quasi tutti i martedì e venerdì a casa nostra, la adoriamo tutti, e una delle ultime volte, ho proposto loro di fare una foto, da una foto è venuto fuori un servizio fotografico con foto a tema BFF.


Ho voluto creare un'esplosione di colore. E devo dire che questa pagina mi piace proprio.

1 commento:

  1. Coloratissima, pazza e allegra... mi piace. Adattissima ai "soggetti" (fotografia bella bella)!!!

    RispondiElimina