martedì 7 febbraio 2017

Little girl - Photos #1

Febbraio è iniziato da qualche giorno e questo mese Pamela ed io (clic clic sul nome per vedere cos'ha realizzato) abbiamo deciso di dedicarlo ad alcuni vincoli legati alle fotografie. Il primo è: foto piccole!

E c'è una sorpresa: Pamela ed io abbiamo scelto un bellissimo LO di Simona (questo) e lo abbiamo scrapliftato :-)

Io ho optato per una raccolta di foto di Emma, tutte scattate nel 2014.


Appena ho letto la frase ho pensato che fosse proprio adatta alla mia piccola principessa, ma anche alla guerriera che è in lei, e detto fatto, stampata direttamente sul bazzil, per il resto mi sono attenuta molto al layout di Simona.
 

2 commenti:

  1. Com'era piccola!!! *_*
    Bella la tua interpretazione del LO, mi piace come hai creato le linee della griglia!

    RispondiElimina
  2. grazie anche a te Lisy!!! è stata una bella sorpresa! anche a te dico che mi mancate tanto, ma il matrimonio assorbe tutte le mie energie!

    RispondiElimina